Qualche tempo fa avevamo denunciato che sei lavoratori brindisini erano stati lasciati a casa dalla Ecologica Pugliese senza che l’Amministrazione Comunale avesse provveduto a diminuire il canone erogato mensilmente alla società.
Oggi troviamo assolutamente vergognoso che questi nostri concittadini restino senza lavoro mentre Ecologica Pugliese utilizza lavoratori provenienti da fuori provincia.
E troviamo ancora più avvilente che ciò avvenga nel silenzio più assordante del Sindaco e della sua Amministrazione.
Eppure in campagna elettorale avevano sostenuto “Brindisi ai brindisini” ed accusato la nostra coalizione di essere “filo barese”.
Oggi questo slogan si rivela per ciò che è: l’ennesimo bluff di una fantomatica amministrazione che si è segnalata soltanto per aver posizionato i propri adepti nei posti chiave e raccontato una marea di bugie.
Noi del PD diciamo basta ad un Sindaco ed una Giunta che vivono di enunciazioni vuote di sostanza. Diciamo basta alle tante false promesse fatte ad arte per distogliere l’attenzione da operazioni ancora poco chiare.
La Carluccio (o chi per lei) faccia una prima cosa buona: pensi a ridare lavoro a quei lavoratori che lo hanno perso durante la sua Amministrazione e, se ne è capace, costringa Ecologica Pugliese a rispettare i brindisini, le leggi ed i regolamenti.
Altrimenti – come ha già suggerito Bobo Aprile – è meglio che torni ad esercitare la professione autonoma.
COMUNICATO STAMPA ANTONIO ELEFANTE – CAPOGRUPPO PD NEL CONSIGLIO COMUNALE DI BRINDISI
No Comments