Cornice di pubblico soddisfacente per la prima uscita stagionale della New Basket Brindisi.
Circa 1500 persone hanno affollato il PalaPentassuglia per assistere alla presentazione della staff societario, dello staff tecnico e dei nuovi beniamini biancazzurri.
A fare da padrone di casa il giornalista Mediaset Mino Taveri che ha aperto la cerimonia presentando tutti i componenti dello staff e tecnico dando la parola a Giuliani e Dell’Agnello. Poi è stata la volta delle anime della società: Nando Marino e Giuseppe Marinò.
Infine spazio alla squadra: in un’atmosfera suggestiva con musica ed effetto di luci, Taveri ha chiamato uno alla volta tutti gli atleti che la società ha affidato a Dell’Agnello, partendo dal n. 1 Blaz Mesicek fino al n.33 Brian Randle.
L’applausometro ha avuto il picco sui beniamini di casa, Marco Giuri e Marco Cardillo ma l’entusiasmo del pubblico brindisino è già ad alti livelli per una stagione che si presenta più bella e combattuta che mai.
No Comments