Venerdì 10 agosto 2018, alle ore 19.00, presso l’Hotel Internazionale di Brindisi, ci sarà la presentazione del libro di Tiziana Mazzotta “Le ricette pugliesi e non solo di TizianaManiInpasta, e chi più ne ha, più ne metta!”.
L’evento rientra nel programma “La Bella Stagione-Brindisi d’Estate 2018”, organizzata dal Comune di Brindisi e la Fondazione Nuovo Teatro Verdi e gode del patrocinio del Comune di Brindisi e del Rotary Club di Brindisi. Media-partner della presentazione, la rivista online “Brindisitime”.
Tiziana Mazzotta ha una vera e propria passione per la cucina, che ha ereditato dalla nonna Titina. È cresciuta con il principio che l’affetto della famiglia sia la cosa più importante che ci possa essere e sogna di trasmettere alle sue figlie l’amore per le ricette e le tradizioni della sua terra. Sono ricette casarecce e pugliesi che aiutano a focalizzare l’importanza della “Dieta Mediterranea” e del “mangiare sano”. Viviamo nell’era dei social e la produzione su Internet di tante ricette, è il segno tangibile dell’attenzione verso la cucina e le abitudini alimentari. Tiziana è un vero e proprio fenomeno mediatico e il suo successo evidenzia l’importanza dei social in tutti i campi.
Presentazione a cura della giornalista Anna Consales.
Interviene Simonetta Corrado, scrittrice e consulente in comunicazione.
No Comments