May 4, 2025

Quando giovedì 8 gennaio alle 21.00 si accenderanno le luci sul palco dello “0831 Advertising Space” per Brindisi e per la Puglia sarà un momento storico.
In contemporanea con centinaia di città europee si svolgeranno le celebrazioni per l’80esimo anniversario dalla nascita del mitico Elvis Presley.

 

Presso l’innovativo contenitore di via Appia, 98 si terrà l’evento più importante del Sud Italia.
La manifestazione prevede un avanspettacolo musicale (a cura del decano dei musicisti Nicola Poli) intervallato da interventi di fans, musicisti e collezionisti.
A seguire l’emozionante concerto della tribute band “Elvis On Tour”, nota tra gli appassionati per l’estrema aderenza musicale ed estetica agli spettacoli che Elvis proponeva negli anni ’70.

 

Dopo il concerto il palco si trasformerà per accogliere tutti i musicisti che vorranno dare vita a una jam session a ritmo di blues, country e rock’n’roll.
Nel corso della serata, inoltre, si procederà alla costituzione di una community dedicata a Elvis e saranno presentate le prime concorrenti che, in primavera, si contenderanno il titolo di “iMiss Elvis”, che verrà assegnato al termine di un vero e proprio concorso di bellezza gratuito e aperto a tutte le giovani dai 14 ai 29 anni.

 

Tra i personaggi più attesi della serata c’è Paolo Intini, giovane collezionista che, in esclusiva assoluta, esporrà i centinaia di vinili originali e introvabili in suo possesso.

 

Il tutto nello scenario suggestivo dello “0831 Advertising Space”, il cui staff ha sin dal principio creduto nelle potenzialità di un vero e proprio Progetto-Elvis.
L’evento del prossimo 8 gennaio rappresenta solo il primo step di un percorso che, già da ora, ha colpito l’immaginario collettivo degli amanti del re del rock’n’roll.

 

L’ingresso all’evento é libero.

Per info e prenotazione tavoli: 328.8744031. Per info sul concorso di bellezza scrivere a: info@imisselvis.com.

No Comments