Il giorno 06 Novembre 2014, alle ore 15.30, presso la Camera di Commercio di Brindisi si svolgerà il convegno dal titolo “Alto Italiano”.
L’evento, promosso dalla Confesercenti Nazionale, in partnership con la Camera di Commercio di Brindisi, ha l’obiettivo di promuovere un nuovo modo di fare commercio nel settore dell’abbigliamento Uomo-Donna, partendo dal sistema della fornitura di merce in conto vendita.
Il consorzio “Alto Italiano”, con sede in Emilia Romagna ed a cui aderiscono i più importanti marchi del settore moda “Made in Italy”, darà la possibilità agli operatori commerciali del settore abbigliamento e accessori di poter usufruire dei vantaggi che offre la cooperazione avviata con la Confesercenti Nazionale.
La Confesercenti di Brindisi e la Camera di Commercio, da sempre vicine alle imprese del territorio, pensano che in questo momento di crisi tale iniziativa possa dare una risposta positiva alle aziende del settore; inoltre, nell’occasione, il consorzio potrà fornire tutte le informazione necessarie all’avio della collaborazione e selezionare le imprese di abbigliamento cui fornire le merci in conto vendita.
Data l’importanza dell’iniziativa, hanno già confermato la loro presenza al convegno il sig. Roberto Manzoni, Presidente Nazionale della Federazione Settore Moda, ed il Dott. Paolo Galli, Presidente del Consorzio “Alto Italiano”, oltre che i rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Brindisi ed il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi.
Si invitano pertanto gli organi di informazione e le aziende a partecipare a questa importante iniziativa che rappresenta un’occasione per la nostra Provincia, oggi prima in Puglia a presentare questa opportunità, e per i molti imprenditori alle prese con le difficoltà di un mercato sempre più esigente e difficile.
COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI BRINDISI
No Comments