May 12, 2025

Foto: lo strillone

Foto: lo strillone

Mani ignoti hanno pesantemente danneggiato l’auto di Maurizio Bruno, presidente della provincia di Brindisi nonchè Sindaco di Francavilla Fontana e segretario provinciale del Partito Democratico.

L’Alfa Romeo 159, che era parcheggiata in via Municipio, a Francavilla Fontana, è stata rigata in modo molto marcato sul cofano anteriore e lungo la fiancata destra.

Bruno ha presentato denuncia contro ignoti presso la locale stazione dei carabinieri.

 

Sul fatto registriamo una nota del circolo del PD di Francavilla Fontana che “esprime solidarietà al Sindaco, nonché segretario provinciale e Presidente della Provincia. Maurizio Bruno, vittima ancora una volta, nella sua sfera privata, di gesti criminali che si spera siano da ricondursi a meri atti di vandalismo e non ad ignobili messaggi intimidatori a sfondo politico, che in tal caso non potrebbero che essere stigmatizzati con maggiore forza.
Comunque. al di là di quanto sarà accertato dalle autorità investite del caso, Il PD, insieme a Maurizio Bruno, è certo di poter respingere e sconfiggere ogni tentativo di avvelenamento del clima politico cittadino, augurandosi nel contempo che il confronto e anche lo scontro politico possano avvenire sempre sul piano del rispetto delle persone e delle idee che esse esprimono, isolando tutti coloro che tentano di condizionare negativamente lo sviluppo civile e sociale del nostro territorio”.

No Comments