May 2, 2025

Si terrà a Brindisi, il 30 Novembre, la sesta tappa del Beta Tour 2017 che avrà come tema “Smart Working e Industry 4.0. Il Professionista nel sistema legalità ed etica dell’impresa”.

 

Beta Tour è la prima edizione del format gratuito di Beta Imprese, una società che si occupa di servizi rivolti al mondo business, offrendo alle aziende soluzioni professionali sempre più specialistiche e su misura. La presenza di professionisti ed esperti del settore permette a Beta Imprese di fornire un’ampia gamma di servizi, quali: consulenza e formazione in campo sicurezza, paghe, risparmio energetico, sgravi fiscali e tanto altro. Beta Imprese ha organizzato in tutta Italia il suo Tour 2017 dedicato alle categorie professionali.

 

I convegni di Beta Tour rappresentano importanti momenti di aggiornamento professionale e di dibattito. Ogni tappa, oltre al convegno animato da centinaia di partecipanti, vedrà come attori principali imprese, produttori e istituzioni. Ci saranno incontri tecnici e sarà un’occasione importante per ascoltare autorevoli figure professionali e imprese.

 

Al convegno saranno presenti per i saluti istituzionali: la Dott.ssa Martina Dall’Olio – Presidente di Beta Imprese S.r.l. -, il Dott. Benedetto Pirrone – Presidente di Beta Formazione S.r.l. -, il giornalista Fabrizio Caianiello dell’emittente tv Studio 100, il Dott. Mario Montanaro – Presidente Associazione Nazionale consulenti del Lavoro –, l’Avv. Carlo Panzuti – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi -, il Dott. Giovanni Fabio Aiello – Presidente dell’ODCEC di Brindisi -, l’Avv. Francesco Monopoli – Presidente A.I.G.A. Brindisi – e il Dott. Vincenzo Gatto – Vicedirettore di Confindustria -.

 

In questa tappa interverranno il Dott. Marco Miceli – HRProfessional -, il Dott. Vincenzo Gatto – Vicedirettore di Confindustria – e la Dott.ssa Livia Antonucci – Commercialista – per quanto riguarda la “tavola rotonda” con argomento “Smart Working e Industry 4.0: utilizzo diffuso di strumenti mobile, cloud e social e misure di sicurezza”. Il secondo macro argomento che verrà affrontato riguarderà “Il ruolo del professionista nel sistema di legalità ed etica dell’impresa”, che prevede gli interventi del Dott. Giuseppe Miceli – co-fondatore di EticLab S.r.l. Start-Up innovativa e Professore a contratto di Unicusano – e l’Avv. Francesco Monopoli – Presidente A.I.G.A. sezione di brindisi -.

 

La partecipazione al convegno di Brindisi, che si svolgerà presso l’Albergo palazzo Virgilio, prevede l’acquisizione di Crediti Formativi per i consulenti del lavoro (4CFP) e per la categoria dei Commercialisti (4CFP).

 

Per rendere piacevole la giornata sono stati previsti dei quiz intermedi facoltativi, con premi in omaggio per i primi classificati.
Per avere maggiori informazioni e iscriversi gratuitamente all’evento si può visitare il sito www.betaimpresecom nella sezione dedicata “BetaTour” e poi cliccare su partecipa nella tappa del 30 Novembre.

 

c.s. aiga

No Comments