Continuano le iniziative di Brindisi Sport Village, organizzate dal’ associazione “ Io amo” presso il Parco Cesare Braico, che in questi giorni è sempre più diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi ama lo sport, la musica, e soprattutto lo stare insieme.
A proposito di sport, musica e cabaret, sarà un fine settimana “ esplosivo”, con il binomio Spettacolo – Sport che è alla base dello spirito e degli obietivi di Brindisi Sport Village, fortemente voluto da Antonio Giunta , il fratello Vincenzo., e tutti i collaboratori di un progetto serio e ambizioso.Si inizia venerdì 27giugno con Franco Zuccaro e la sua Comix Band, con “ Canzoni Comiche e Cabaret”, emblema della grande carica di simpatia che da sempre Zuccaro trasmette ai cittadini e al territorio. Si continua sabato 28, alle ore 18.30, con il Memorial di Basket “ Enzo De Simone”, intitolato allo storico presidente U.S. ACLI prematuramente scomparso e organizzato in stretta collaborazione con l’ associazione Bram Sport.
E poi, domenica 29, il clou di una “ tre giorni da ricordare”, con una partita di basket ALL STARS, alle ore 18.00, che farà enorme piacere ai tifosi ed appassionati di basket e coinvolgerà atleti, personaggi che hanno fatto la storia del basket brindisino: Cordella, Frascolla, Casalvieri, Giarletti, Fabio De Solda, Di Salvatore, Morrone, Parisi, Giuri, Cristofaro, Carmine Spinosa, Santoro, Ragusa, Zizzi, Procaccini, Italo Licchello, Tamborrino, e tanti altri….. Campioni che saranno allenati dal duo Primaverili- Labate e da Rubino.
Insomma, dopo il calcio, Brindisi Sport Village regala altre piacevole sorprese a chi, attraverso anche la “ memoria sportiva”, ritiene molto importante lo sport, “ veicolo” di promozione del territorio brindisino e di Brindisi Città Europea dello Sport.
ASSOCIAZIONE “IO AMO” – BRINDISI SPORT VILLAGE
No Comments