La presenza del consigliere comunale Cesare Epifani (Forza Italia) all’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco del centrosinistra, Domenico Tanzarella, agita in queste ore le acque nel centrodestra ostunese.
Sulla vicenda è intervenuta la responsabile provinciale del partito azzurro, Laura De Mola, che lancia un ultimatum al consigliere di Ceglie Messapica. «È bene precisare che Forza Italia prende le distanze da quanto accaduto nelle ultime ore. Risulta evidente che il consigliere Epifani dovrà spiegare al centrodestra e agli elettori da che parte stare in vista delle prossime Amministrative. Non si può usare la propria immagine, ed indirettamente anche quella del partito, per sponsorizzare la campagna elettorale degli avversari politici. Dovrebbero essere le regole base del confronto politico – spiega De Mola – eppure qualcuno fatica ancora a capirlo».
Ci sarà da capire adesso quale sarà la reazione del consigliere comunale cegliese che, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’accaduto.
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA
No Comments