Si allarga la famiglia di Confcommercio in provincia di Brindisi. Nei giorni scorsi si è svolta una assemblea costituente della delegazione di Francavilla Fontana. Nel corso del dibattito, svoltosi alla presenza della Vice presidente provinciale Cristina Cuppone, del Direttore Mimmo Consales e della funzionaria addetta al tesseramento Sandra Valente, sono state affrontate tematiche riguardanti il settore del commercio nel territorio provinciale e, in particolare, della città di Francavilla Fontana ed è stata ribadita l’esigenza di rafforzare l’interlocuzione con l’Amministrazione Comunale.
Al termine del dibattito si è proceduto con le elezioni. Gianfranco Candita (settore servizi) è stato eletto all’unanimità Presidente della delegazione di Francavilla.
Il direttivo, invece, risulta così composto:
Rosanna Galiano (professionista), Antonio Camarda (settore servizi), Angelica Palazzo (pubblico esercizio), Leonzio Di Palmo (pubblico esercizio), Vito Palazzo (settore servizi), Pietro Cavallo (settore servizi), Giovanni Lonoce (settore servizi), Agostino Cavallo (pubblico esercizio) e Gianvito Urso (settore servizi).
Dic 12, 2025
Posted
news
