Si rinnova anche quest’anno la manifestazione di solidarietà “ Uova di Pasqua AIL” , promossa dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, con l’alto Patronato del Presidente della Repubblica.
La BrinAIL, grazie all’Impegno e alla Collaborazione dei suoi Volontari, sarà presente nei giorni 31 marzo 1 e 2 aprile in Piazza Vittoria a Brindisi e nelle principali piazze dei seguenti Comuni: Carovigno, Cisternino, Ceglie Messapica, Fasano, Francavilla Fontana, Erchie, Latiano, Mesagne, Ostuni, Pezze di Greco, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico, San Vito dei Normanni e Torre Santa Susanna, dove e si offrirà un Uovo di Cioccolato con simpatico peluche .
I fondi raccolti saranno impiegati per :
– continuare a supportare il funzionamento del Centro di Ematologia e di Trapianto di cellule staminali del PO. “A. Perrino” di Brindisi
– continuare a sostenere i laboratori per la diagnosi e la ricerca scientifica per la cura delle leucemie dei linfomi e del mieloma;
– continuare a promuovere la formazione e l’Aggiornamento Professionale di medici e biologi del Reparto di Ematologia di Brindisi.
L’ acquisto dell’uovo della BrinAIL con un contributo minimo di 12 euro , appare come un piccolo gesto, ma è un essenziale sostegno, un grande simbolo di solidarietà che regala una speranza ai pazienti ed alle loro famiglie.
No Comments