May 25, 2025

Detenzione di droga ai fini di spaccio. Con questa accusa gli agenti del Commissariato di P.S. di Ostuni hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 27enne V.A. Nacci, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

L’operazione è stata condotta nel tardo pomeriggio di venerdì quando il giovane ha stato fermato dalla Polizia poiché, a bordo della propria auto, compiva mano azzardate nella zona artigianale di Ostuni.
La successiva perquisizione personale ha consentito di scoprire quattro cipollotti chiusi all’estremità e contenenti marijuana in formato da spaccio.
I successivi approfondimenti investigativi eseguiti presso due appartamenti nella disponibilità dell’arrestato hanno consentito di scoprire altra marijuana nonché un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante.
In totale sono stati recuperati circa 65 grammi di droga suddivisa in dosi.
Delle operazioni di cui trattasi è stato opportunamente informato il Sost.to Procuratore della Repubblica di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi nella persona del Dr. Pierpaolo Montinaro che ha ordinato gli arresti domiciliari.

No Comments