Era in possesso di diverse dosi di droga nascoste negli slip, in auto e a casa. I carabinieri di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, A.C., 23 anni, nato in provincia di Bari ma residente a Francavilla Fontana.
Per lui è scattata l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto nasce da un normale controllo stradale. I Carabinieri infatti hanno fermato l’auto guidata da A.C., che era in compagnia di un giovane incensurato. Proprio quest’ultimo, sin dai primo momento, è apparso ai carabinieri nervoso e spaventato.
I militari hanno approfondito il controllo perquisendo l’auto e i due giovani e così, il passeggero è stato trovato in possesso di una dose di hashish e in auto veniva trovato un bilancino.
I due sono accompagnati in caserma e sottoposti a perquisizione personale. A.C. aveva altro stupefacente occultato negli slip.
Successivamente la perquisizione è stata estesa nell’abitazione dove altra droga veniva recuperata dagli investigatori.
L’operazione si è conclusa con il sequestro a carico dell’arrestato di 50 grammi di marijuana, suddivisa in 26 dosi, 25 grammi di hashish, occultato sia presso abitazione che all’interno dell’autovettura, e 170 €, ritenuti provento dello spaccio.
Il passeggero veniva segnalato alla Prefettura di Brindisi quale assuntore di sostanze stupefacenti, venduta proprio da A.C.. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.
No Comments