Ecologica Pugliese ha incontrato, nelle giornate dell’11 e 12 Agosto, i rappresentanti delle OO.SS. E RSU. L’incontro ha allentato le tensioni esistenti ristabilendo un dialogo tra le parti.
Le organizzazioni sindacali si sono, infatti, rese disponibili a collaborare con Ecologica attraverso la partecipazione diretta ad ogni programma con incontri periodici per un confronto costante.
Ecologica Pugliese ha assicurato che mansioni, turnazioni e distribuzione delle attività saranno stabilite nel rispetto della persona e della dignità di ciascun lavoratore.
Azienda e sindacati collaboreranno dunque in maniera propositiva e continua per garantire l’efficienza del servizio ed aumentare le percentuali di raccolta differenziata.
Sul piano operativo continuano le azioni per miglioramento dell’igiene e cura della Città.
Già dalle primissime ore di giovedì 13 Agosto, gli operatori di Ecologica Pugliese hanno effettuato il lavaggio ad alta pressione della pavimentazione dell’area circostante al Municipio proseguendo, nelle ore successive, sul basolato della frequentatissima via Regina Margherita.
Le altre squadre di operatori proseguono con gli interventi di pulizia straordinaria, avviati nei giorni scorsi lungo le strade del Casale e di Santa Chiara.
Parallelamente, con taglio erba e spazzamento, eseguiti in via Provinciale San Vito, si aprono i lavori anche nel quartiere Paradiso.
COMUNICATO STAMPA ECOLOGICA PUGLIESE SRL
No Comments