E’ destinato a sollevare polemiche un video postato su facebook da Massimo Ferrarese, presidente Invimit e fondatore del Movimento Noi Centro.
In particolare non potrà non far discutere la dichiarazione dell’ex Presidente della Provincia che, senza specificare a chi si riferisce, sostiene: “sulla mia politica si può soltanto inventare. Ed è quello che stanno facendo in questo momento alcuni mezzi di informazione, foraggiati da quella vecchia ma becera politica … con gente che ha subito sotto l’aspetto giudiziario e che ha creato seri problemi a questa città, gente che è stata arrestata, gente che ha tolto ai cittadini e che cerca di danneggiare la nostra immagine attraverso alcuni mezzi di informazione foraggiati da costoro per sostituirci“.
In attesa che il Presidente Ferrarese dichiari apertamente i nomi di questi mezzi di informazione (atto dovuto nell’interesse di chi, come la redazione di Brundisium.net, è certa di non aver mai inventato alcuna notizia e di non essere mai stata foraggiata dalla politica né tantomeno da persone arrestate) registriamo la reazione di Paolo Taurino, coordinatore provinciale del Movimento “Noi Con Salvini”.
Scrive Taurino: “Caro Presidente Massimo Ferrarese, speravo in una sua dura presa di posizione, addirittura mi ero illuso che avrebbe staccato la spina a questa inadeguata amministrazione brindisina ma dopo aver visionato il suo ultimo video non ci spero più.
Da coordinatore provinciale del primo partito di centro destra in italia,
1) vorrei conoscere i nomi dei giornalisti brindisini foraggiati dai politici.
2) vorrei che lei si esprimesse sulle dichiarazioni del consigliere Umberto Ribezzi e il motivo per il quale è stato premiato.
“Nelle varie commissioni non si può lavorare – afferma Umberto Ribezzi. Cellulari che squillano, consiglieri che parlano al telefono e addirittura c’è chi gioca on line”
“Io sono della maggioranza se non mi date il giusto riconoscimento qualcuno se ne va in galera.”
Ferrarese smettila….non ti crede più nessuno…..la politica non è per te….fai l’imprenditore…