Sta riscuotendo grande interesse l’iniziativa, promossa dalla Confesercenti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Brindisi, volta a riqualificare la “festa patronale” e promuovere le attività commerciali del Centro Storico.
Visto che quest’anno gli operatori ambulanti sono stati trasferiti in Via del Mare, “liberando” così i “Corsi” per restituirli ai negozianti e ai cittadini, sono già più di 30 le attività commerciali che, grazie all’attività di sensibilizzazione svolta, hanno aderito ala proposta di apertura straordinaria fino alle ore 23:00, nelle giornate di Venerdì 2 e Sabato 3 Settembre.
Diversi i settori merceologici e le tipologie di negozi che hanno aderito, tra cui articoli da regalo, abbigliamento, librerie, calzature, bar e pubblici esercizi che, come sempre, stanno dimostrando amore per la nostra città.
Quest’anno, finalmente, la festa patronale sarà un occasione per dimostrare che Brindisi è una città bella, viva e vitale, cercando d’intercettare le migliaia di brindisini e di visitatori che frequentano il centro storico solo in occasione della festa dei santi patroni.
COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI
No Comments