La settima giornata di campionato prevede ancora un impegno casalingo, il secondo consecutivo, per il Futsal Brindisi.
L’avversario è il Neapolis Futsal di Polignano che veleggia nella parte medio-alta della classifica con dieci punti, gli ultimi dei quali provenienti dalla pesante vittoria interna per 12-1 con il Nettuno Bisceglie. A dirla tutta anche i biancoazzurri non si sono risparmiati nella scorsa giornata superando per 9-2 il Futsal Andria. Di fronte si trovano quindi due squadre con risultati favorevoli alle spalle e che hanno avuto entrambe, infortuni permettendo, una settimana intera per preparare questa partita. Per il Futsal Brindisi, in caso di vittoria, c’è la possibilità di restare nella scia della capolista New Taranto o di scavalcarla se quest’ultima non farà bottino pieno in casa del CSG Putignano.
A dirigere la gara sono stati designati gli arbitri Giannelli di Bari e Pastoressa di Molfetta.
La prossima settimana ci saranno due incontri che vedranno in campo il Futsal Brindisi: quello di sabato 29 ottobre a Palo del Colle con il Dream Team (ottava di campionato), ma prima ancora quello al “Da Vinci” di Coppa Italia nella serata di martedì 25 ottobre con il Football Five Locorotondo, valevole come gara di ritorno dei quarti di finale.
Programma 7^ giornata Serie C1 (sabato 22 ottobre 2016, ore 16)
CSG Putignano-New Taranto, Diaz Bisceglie-Futsal Donia (ore 19), Futsal Andria-Futsal Altamura, Futsal Brindisi-Neapolis Polignano, Nettuno Bisceglie-Futsal Salapia, Real Five Carovigno-Football Five Locorotondo (ore 18), Trulli e Grotte Castellana-Aquile Molfetta (rinviata), Volare Polignano-Dream Team Palo del Colle.
Classifica
New Taranto 15; Futsal Altamura, Futsal Brindisi 14; Volare Polignano 12; Football Five Locorotondo 11; Aquile Molfetta, Neapolis Polignano 10; Dream Team Palo del Colle 8; Diaz Bisceglie, Futsal Donia, Trulli e Grotte Castellana 7; CSG Putignano, Futsal Salapia 5; Futsal Andria, Nettuno Bisceglie 4; Real Five Carovigno 1.
No Comments