Dopo la brutta sconfitta interna rimediata con il Neapolis Polignano per 4-10 con un Futsal Brindisi molle e mai in partita sin dall’inizio, per i biancoazzurri c’è la possibilità di un pronto riscatto in Coppa Italia. L’occasione è data dal ritorno dei quarti di finale che essi disputeranno al “Da Vinci” questo martedì (ore 21.30) contro il Football Five Locorotondo. All’andata i brindisini si imposero per 4-3 con le reti Caselli, Conte, Pinto e Spagnolo. Tre degli autori dei gol non saranno disponibili nel match decisivo per il passaggio del turno: gli squalificati Conte e Pinto, nonché l’infortunato Caselli che proprio a Cisternino ha terminato la stagione con un brutto infortunio al ginocchio destro. La nota positiva è il rientro tra i pali di Mandorino, assente nella debacle con i polignanesi. Ma più che gli assenti contano i presenti e la loro voglia di dare tutto sul campo, senza tralasciare il fatto la qualità tra essi non manca: Cigliola, Macaolo, Mandorino, Perseo, Romano, Spagnolo e Trisolino sono perfettamente in grado di centrare a qualificazione alle semifinali dove ad attenderli ci sarebbe chi avrà la meglio al termine di Volare Polignano-CSG Putignano.
A dirigere l’incontro sono stati designati gli arbitri Bottalico di Bari e Di Ruvo di Barletta.
Sabato sarà invece ancora campionato con l’ottava giornata che vedrà il Futsal Brindisi impegnato in trasferta sul campo del Dream Team Palo del Colle.
Programma gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia
(martedì 26 ottobre 2016, ore 21)
Aquile Molfetta-Futsal Altamura (and. 0-0), Diaz Bisceglie-Futsal Salapia (and. 1-1), Futsal Brindisi-Football Five Locorotondo (and. 4-3; ore 21.30), Volare Polignano-CSG Putignano (and. 1-2).
Semifinali: 15 e 29 novembre 2016.
Finale: 20 o 21 dicembre 2016 (campo neutro).
C.S. ASD FUTSAL BRINDISI
No Comments