April 30, 2025

Finalmente dopo tanti solleciti la regione Puglia ha finanziato il Centro Risveglio di Ceglie M.Ca.
Il presidente Nichi Vendola, l’assessore Elena Gentile e il consigliere Regionale Giovanni Epifani hanno mantenuto fede all’impegno preso in occasione della visita a Ceglie Messapica.

Il progetto del Centro risvegli fortemente voluto dal centro sinistra cegliese sin dai tempi della gestione Scoditti, ha visto nel tempo il forte impegno del consigliere regionale Pietro Mita, e del sottoscritto allora segretario del PD Cegliese.

Oggi tutto questo sta diventando realtà, grazie al centro sinistra alla guida della regione Puglia, e all’impegno del Direttore Generale, Dr.ssa Paola Ciannamea.

In questi anni molti servizi sono stati attivati presso la struttura distrettuale Cegliese, penso ai day service chirurgici, oculistici (cataratta), ortopedici, all’ospedale di comunità, alla tac, oltre agli ambulatori specialistici di Oncologia, Neurologia, Pneumologia.

Il nostro lavoro silenzioso e proposito ha dato i suoi frutti, continueremo a farlo, certi che si può fare sempre di più, pensiamo all’attivazione dei posti per i dializzati.

La segreteria provinciale sarà sempre al fianco delle istituzioni e della dirigenza ASL, con l’unico scopo di migliorare l’offerta sanitaria in tutta la provincia ed assicurare ai cittadini servizi rispondenti ai loro bisogni di salute.

COMUNICATO STAMPA TOMMASO GIOIA – RESPONSABILE ORGANIZZATIVO E SANITA’ PD BRINDISI

No Comments