Si è svolto sabato 6 Aprile presso la sede della Confederazione Provinciale di Brindisi della Uil il congresso fondativo della Uil Sicurezza.
I lavori congressuali, che hanno avuto luogo alla presenza del Segretario Generale Provinciale Confederale Licchello, hanno visto l’elezione all’unanimità quale segretario generale per la Provincia di Brindisi di Giuseppe Gioia Marrazzo (in foto), in forza al Commissariato di Ostuni e da tempo impegnato in varie lotte sindacali a tutela del personale della P.S. e della sicurezza della Provincia di Brindisi.
A dar manforte al Segretario generale, quali componenti della Segreteria Provinciale, i seguenti operatori di P.S.: Rosa Garibaldi; Mario Rocco De Marco, Alessandro Scalone, Antonio Perrone e Carlo Gherardi.
La Uil sicurezza, unica sigla sindacale operante nell’ambito del comparto della Sicurezza riconducibile e riconosciuta dalla Confederazione della Uil opera ormai sul territorio brindisino dallo scorso mese di Agosto, portando avanti serie battaglie per ottenere una maggiore presenza dello Stato sul nostro territorio.
Il 15 Aprile si svolgerà il Primo congresso Nazionale della Uil sicurezza che vedrà protagonista una delegazione della segreteria Provinciale di Brindisi.
No Comments