May 5, 2025

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Cosimo Remitri, 28enne.

Il giovane è stato sorpreso nei pressi della propria abitazione nell’atto di cedere ad un 23enne di San Vito dei Normanni un involucro contenente 4 grammi di hashish.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato deferito in stato di libertà per lo stesso reato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno segnalato alla locale Prefettura un 34enne ed un 35enne di San Vito dei Normanni, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Gli stessi nel corso di un controllo alla circolazione stradale sono stati trovati in possesso rispettivamente di 3,44 gr. e 4,79 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana sottoposta a sequestro.

No Comments