April 30, 2025

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio intorno alle ore 15 lungo la strada comunale di contrada Sant’Andrea, nel tratto che immette sulla Statale 7 Brindisi – Taranto, all’altezza di Oria. Nel violento impatto tra una Fiat Grande Punto e un pulmino, una donna di 64 anni, che viaggiava sul lato passeggeri dell’auto, è deceduta sul colpo. La vettura, oltre alla vittima, trasportava il conducente e un altro passeggero, entrambi soccorsi dal personale del 118 e trasferiti in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le condizioni del conducente sarebbero gravi, mentre l’autista del pulmino è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, ambulanze del 118, agenti della polizia locale e carabinieri della stazione di Oria insieme all’Aliquota radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana.

La strada, resa particolarmente scivolosa dalla pioggia, è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del medico legale.

Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

No Comments