Il Laboratorio Democratico Puglia e della provincia brindisina è sempre più mobilitato, in questo periodo che separa dalle ormai prossime elezioni europee del 25 maggio. Un impegno nelle realtà territoriali pugliesi, per il pieno sostegno alla candidatura di Gianni Pittella al Parlamento Europeo e per un confronto con i cittadini e gli elettori del Partito Democratico.
Già, il LabDem, la “ costola operativa” del Partito Democratico, che ha l’ obiettivo di organizzare iniziative tendenti a far capire l’ importanza delle Europee, per il futuro dell’ Italia e di un Sud, come dice l’ on. Gianni Pittella , che deve essere protagonista. Ieri pomeriggio, presso la sede della federazione provinciale del Partito Democratico in Via Osanna, si è riunito il Coordinamento Provinciale, alla presente della referente Anna Maria Scalera e del Coordinatore Regionale Mino Carriero.
“L’ iniziativa con Gianni Pittella a Brindisi di domenica scorsa è l’esempio di come e quanto la gente abbia fiducia in lui e della determinazione e compattezza del Partito Democratico soprattutto nei momenti più importanti- ha dichiarato Anna Maria Scalera. Dobbiamo ringraziare Antonio Elefante e la segreteria cittadina per l’ enorme e significativo contributo fornito ad una delle tappe di Pittella in terra di Puglia. Dobbiamo fare molto di più nel far capire agli elettori del Pd, ai circoli della provincia, l’ importanza politica e non solo delle elezioni europee, sono convinta che ci riusciremo.
Intanto oggi pomeriggio, a Mesagne, alle 17.30, presso l’ Auditorium del Castello, interessante iniziativa che vede protagonisti il Pd Mesagne e il LabDem. “Formazione – informazione europeista “, un’ incontro con la cittadinanza sulle tematiche e problematiche di stretta attualità.
COMUNICATO STAMPA LABDEM BRINDISI
No Comments