L’Amministrazione Comunale premia stasera la piccola Maria Cristina Camarda, vincitrice della 56esima dello Zecchino d’Oro.
Maria Cristina Camarda, vincitrice della 56esima edizione dello Zecchino d’Oro, verrà premiata stasera alle 17.30 nell’Auditorium del Castello di Mesagne dal Sindaco Franco Scoditti e dall’assessore allo Spettacolo Maria De Guido.
La piccola cantante eseguirà il brano che le ha fatto vincere la storica competizione canora per bambini e nella stessa occasione, aperta alla Città, racconterà l’esperienza vissuta insieme alla famiglia – incluso il fratellino Matteo- presso l’Antoniano di Bologna. Il Sindaco Scoditti consegnerà un ricordo istituzionale realizzato per l’occasione e, nella stessa occasione, la famiglia Camarda ringrazierà per la disponibilità le aziende del territorio che hanno contribuito allo stand mesagnese allestito per la consueta “cena delle nazioni”.
La serata sarà presentata dalla giornalista mesagnese Agnese Poci che intervisterà Maria Cristina e commenterà con lei le immagini-ricordo che la redazione televisiva e il padre della bambina hanno realizzato per ricordare l’ultima edizione del celebre mini-festival. Sono previste delle simpatiche sorprese per i più piccoli e per la giovane festeggiata. L’appuntamento, a cura dell’Amministrazione Comunale, Assessorato allo Spettacolo, è inserito nel programma “Natale 2013 a Mesagne”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE
No Comments