May 2, 2025

Sono stati stabiliti i giorni per l’acquisto e i prezzi dei biglietti per assistere all’incontro amichevole Italia-Francia che si disputerà al PalaPentassuglia di Brindisi martedì 24 giugno alle ore 20.45.

La vendita (e la consegna di quelli già prenotati nel corso del Negroamaro Wine Festival 2014) si svolgerà presso gli uffici attigui al palasport da lunedì 16 a venerdì 20 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Proseguirà lunedì 23 nelle stesse fasce orarie e martedì 24 soltanto al mattino presso gli uffici, poi al botteghino dalle ore 18.30 in poi. Il biglietto di parterre (senza assegnazione di posto) costerà € 12,00 mentre quello per l’anello superiore del palasport (senza assegnazione di settore e posto) € 7,00. C

hi acquisterà 3 biglietti esclusivamente lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 giugno ne riceverà un altro gratuitamente per la stessa zona dell’impianto sportivo (parterre o anello superiore).

In un successivo comunicato saranno indicati altri punti vendita in fase di individuazione nella provincia di Brindisi. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 393/1234342 in orario d’ufficio.

No Comments