May 3, 2025

Nonostante l’incremento dei servizi di controllo del territorio attivati dal questore Masciopinto al fine di prevenire e reprimere i reati in genere e garantire sicurezza alla cittadinanza, non si arresta il fenomeno delle rapine ai danni di esercizi commerciali.
Ieri sera (6 luglio), due ragazzi, con il volto travisato da cappucci colorati, uno dei quali armato di pistola, hanno tentato di rapinare il panificio Marangio, in via Asmara.
Il colpo non è riuscito grazie alla prontezza del titolare dell’esercizio commerciale che ha impugnato un bastone ed ha messo in fuga i malintenzionati.

Stasera, invece, un uomo con il volto travisato da un passamontagna, ha fatto irruzione nella farmacia “Santa Maria del Casale”, situata in largo Palermo, al quartiere Casale.

Arma in pugno, il malvivente si è fatto consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa ed è fuggito a piedi verso il Villaggio Pescatori.
Un uomo ha tentato di inseguire il rapinatore ma ha desistito dopo che il malvivente gli ha puntato l’arma addosso.
Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Brindisi.
I poliziotti hanno recuperato il passamontagna utilizzato dal rapinatore. L’elemento potrà essere importante per le indagini avviate allo scopo di individuare il colpevole.

No Comments