L’associazione INTOTHEBIKE intende ringraziare la società STP Brindisi, nelle persone del Presidente Almiento e dell’Ingegnere Castrovillari, per la disponibilità e la proficua collaborazione che si è avuta nei giorni scorsi.
Il confronto ha portato all’ottimizzazione della cartellonistica riguardante la costa nord, da Materdomini ad Apani.
Le fermate sono ora contrassegnate da lettere consequenziali che permettono ai turisti, e non solo, di poter riconoscere facilmente le località che si vogliono raggiungere.
Di conseguenza il lavoro degli uffici informazioni del territorio risulta facilitato e migliorato.
Questo primo passo dimostra che una cooperazione tra i vari attori del territorio non può che portare buoni risultati e risolvere quelle criticità che si possono presentare anche nei momenti caldi della stagione turistica.
Siamo sicuri che sostenendo una partecipazione attiva tra tutti gli enti ed associazioni del territorio si potranno dare sempre più risposte e servizi a chi viene a visitare a nostra città. A tal proposito sarà fondamentale organizzare e favorire sin da subito una serie di incontri tra gli enti e le associazioni che si occupano di turismo e servizi, cosi da poter pianificare in maniera attenta e lungimirante quelle strategie ed interventi che serviranno per migliorare la promozione della città, l’accoglienza ed i servizi destinati ai turisti.
La strada intrapresa è quella giusta.
Con una buona programmazione ed un’attenta gestione del quotidiano, Brindisi non potrà che divenire quella “Destinazione” in grado di competere con le altre mete turistiche sia a livello nazionale che internazionale.
INTOTHEBIKE A.P.S.
No Comments