August 24, 2025

Nel prossimo fine settimana l’UNICEF sarà presente in oltre 500 piazze italiane con una grande iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione dedicata al tema “Nutrirsi bene, nutrirsi tutti”.

 

I volontari dell’UNICEF offriranno al pubblico – a fronte di una donazione – tre speciali quaderni (a righe, a quadretti, neutro) dedicati alla sana e corretta alimentazione realizzati da Fabriano con i personaggi della serie animata Elfoodz di Play Entertainment.

I fondi raccolti con l’iniziativa verranno destinati a progetti UNICEF contro la malnutrizione.

 

In provincia di Brindisi saranno allestite due postazioni: la prima, venerdì 2 ottobre a partire dalle ore 17, al Baby Pit Sop (presso Baby Karma, in via Gramsci n. 11 a San Vito dei Normanni, con ospiti delle simpatiche mascotte), la seconda nella mattinata di domenica 4 ottobre a Brindisi, presso il Centro Commerciale “Le Colonne”, ove interverranno, in qualità di “Ambasciatori UNICEF, i vigili del Fuoco del Comando provinciale.

 


COMUNICATO STAMPA UNICEF

No Comments