Nel tardo pomeriggio di ieri sei equipaggi della Polizia di Stato, tra Volanti della Questura di Brindisi e Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, hanno attivato numerosi posti di controllo in tutte le aree urbane al fine di prevenire la consumazione di reati.
Nel corso dei controlli, in un garage del quartiere Perrino sono stati individuati tre giovani, noti alle forze dell’ordine, che alla vista delle volanti hanno cercato di dileguarsi, tentativo vanificato dagli agenti. L’immediata perquisizione del garage ha permesso di rinvenire, occultata all’interno, una pianta di marijuana ad alto fusto, già prossima ad essere raccolta.
Indagato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio il pregiudicato brindisino B.A., di anni 23, uno dei tre giovani che aveva la disponibilità del locale. Sequestrata la droga del peso di circa tre chili.
Il sequestro è conseguenza dell’intensificazione del dispositivo di controllo del territorio predisposto dal Questore di Brindisi, Dr. Roberto Gentile, finalizzato a drenare sacche criminali dedite alla consumazione di reati, soprattutto di natura predatoria, ed assicurare all’intera collettività brindisina una civile e serena convivenza sociale.
COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI BRINDISI
No Comments