Sono state affrontate nella giornata di ieri le prime amichevoli stagionali della Junior Fasano, scesa in campo nel 1° Trofeo “Città di Benevento”, vinto dal Conversano che ha superato in finale il Gaeta.
Proprio la squadra pontina aveva sconfitto in semifinale per 26-20 i ragazzi capitanati da Flavio Messina, che hanno poi ceduto di misura nella finale per il 3° posto al Fondi, vittorioso per 17-16.
< <È stata la prima uscita di questa squadra profondamente rinnovata – dichiara il tecnico Francesco Ancona – ed era importante iniziare a trovare l’amalgama di un gruppo che per sua gran parte non aveva mai giocato insieme. Nelle due gare disputate sulla distanza dei due tempi da 20’, ho ruotato tutti i ragazzi a disposizione ma ci è mancato tra i pali Vito Fovio, assente per un lieve infortunio, pedina molto importante nel nostro scacchiere. Proseguiremo adesso con il lavoro certo che ci saranno miglioramenti già a partire dai prossimi test, fissati per giovedì alle 19 a Conversano e per il prossimo weekend con il Torneo “Città di Fondi”.
UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO
Prime amichevoli per la Junior Fasano

Domenica 24 agosto presso il Cortile della Cattedrale Don Mimmo Belvito e Domenico Modista presentano il libro “Dante oltre la selva. L’umanità e il divino nella Commedia”

No Comments