April 30, 2025

Terzo successo in altrettante gare del girone di ritorno per la Junior, che ha ieri sconfitto senza grossi problemi il Ragusa ultimo in classifica, restando in vetta al girone C e staccando il Siracusa attualmente terzo, distante sette punti. Match senza storia quello disputato in terra siciliana, con la compagine biancazzurra che partiva con il piglio giusto e si trovava avanti già all’intervallo di undici lunghezze (21-10 il parziale). Il gap veniva poi gestito nella ripresa, più equilibrata, con la sfida che si chiudeva sul 36-24 a favore di Flavio Messina e compagni.

 

“È stata una partita tranquilla nella quale si è dato spazio a tutti – dichiara il tecnico Francesco Ancona – e si è cercato, come da idea della vigilia, di migliorare la condizione fisica della squadra. Ora ci attendono due gare molto importanti e vogliamo farci trovare pronti già sabato prossimo nell’incontro casalingo contro il Fondi, tornato pienamente in corsa per la parte alta della graduatoria, per poi proseguire e chiudere al meglio il 2017 con la trasferta di Conversano”.

 

 

Tabellino
Crazy Reusia – Junior Fasano 24-36 (p.t. 10-21)
Crazy Reusia: Anzaldo, Criscione 4, D’Alberti 10, Esposito 1, Ficili, Girasa, Licitra, Malfitano, Noto 2, Raniolo 5, Scarnato 2, Schembari D, Schembari E, Donzella. All: Roberto Giuffrida
Junior Fasano: Fovio, Messina 4, De Santis P, Maione 6, Alves Leal 2, Venturi 4, Angiolini 5, D’Antino 9, Pugliese 2, Gallo 1, Vinci, Pinto 3. All: Francesco Ancona
Arbitri: Cosenza – Schiavone

3^ giornata di ritorno
Valentino Ferrara-Noci 33-34, Fondi-Siracusa 31-20, Ragusa-Fasano 24-36, Conversano-Gaeta 27-24. Ha riposato il Benevento.

Classifica
Junior Fasano 20, Conversano* 19, Siracusa 13, Gaeta, Noci* e Fondi 12, Valentino Ferrara 6, Benevento* 2, Ragusa 0. *Hanno osservato il turno di riposo.

Prossimo turno
Siracusa-Conversano, Gaeta-Benevento, Junior Fasano-Fondi, Noci-Ragusa. Riposa il Valentino Ferrara
 

 UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments