Prende il via domani, giovedì 11 dicembre, il programma degli eventi natalizi organizzati e patrocinati dall’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni.
“La Magia del Natale” (questo il titolo della rassegna) si apre con la consueta cerimonia dell’accensione delle luci posizionate lungo il corso principale e del grande albero realizzato in piazza, seguita dall’apertura al pubblico del presepe artistico allestito nella centralissima chiesa di Santa Maria della Pietà (opera di Simone Saracino).
L’appuntamento è per le ore 17 in piazza Leonardo Leo.
Anche quest’anno l’iniziativa è realizzata in collaborazione con la sezione cittadina dell’Associazione Nazionale Carabinieri che interverrà con il Coro delle Benemerite: saranno distribuiti cioccolata calda e dolciumi vari, i bambini potranno consegnare le proprie letterine a Babbo Natale e ci sarà animazione per grandi e piccini. Ospite della serata la giovane cantante brindisina Georgia Fonseca che ha partecipato all’ultima edizione della trasmissione televisiva “Io canto”.
Il successivo appuntamento è in programma sabato 13 dicembre: alle 18,30, nella sede dell’Unitre (via Cavour) sarà inaugurata la Mostra dei Manufatti del Centro Semiresidenziale Disabili. La mostra potrà essere visitata fino a domenica 21 dicembre. Seguiranno, per tutto il periodo natalizio, diversi appuntamenti, sia teatrali che musicali.
No Comments