Si svolgerà Martedì 12 Maggio 2015 alle ore 11.00 presso la sala conferenze della CASSA EDILE Brindisi, , l’evento finale del Corso “Le nuove tecnologie per il riciclo/recupero sostenibile dei rifiuti per le imprese edili” Codice POR2013IBR101
Il percorso formativo finanziato dalla Provincia di Brindisi con fondi FSE POR 2007-2013, e realizzato dall’Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi, si è svolto da Ottobre 2014 a Febbraio 2015 e ha visto impegnati 16 dipendenti delle aziende Fer.metal Sud ed EuropaAmbiente di Francavilla Fontana.
Nel corso dell’Evento, che ha quale tema “ il valore della formazione in Azienda” saranno illustrati i risultati conseguiti, durante il percorso, dove gli allievi guidati da docenti/esperti nel campo della sicurezza hanno guidato i partecipanti ad acquisire le informazioni necessarie per una migliore gestione del lavoro nella propria azienda e nel settore di riferimento.
L’incontro sarà introdotto dai saluti di Gianfranco BAGNATO – Presidente Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi, Giovanni LIBRANDO – VicePresidente Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi e Pierluigi FRANCIOSO – Presidente ANCE Brindisi.
Illustreranno gli esiti del percorso formativo, con un particolare focus sul valore della Formazione in Azienda:
- Giovanni TAVERI – Ingegnere- Ispettore ARPA e Formatore Sicurezza sul Lavoro
- Ercole CARLUCCI – Ingegnere e Formatore Sicurezza sul Lavoro
Prenderà poi la parola Alessandra AMORUSO, direttore dell’Ente Unico Scuola Edile CPT Brindisi che avrà modo di illustrare le finalità del percorso formativo che l’Ente ha voluto mettere in campo e coordinerà gli interventi.
Al termine dell’evento verranno consegnati gli Attestati di partecipazione agli allievi che hanno concluso il percorso formativo.
ENTE UNICO SCUOLA EDILE CPT BRINDISI
No Comments