Il servizio navetta gratuito dal parcheggio di via Spalato a piazza Cairoli è prorogato per altri due mesi, sino al 31 marzo: il dirigente del settore Trasporti del Comune di Brindisi, su impulso dell’assessore Giampiero Campo, ha firmato questa mattina un’ordinanza, in accordo con la Società trasporti pubblici, per prolungare l’esperimento avviato dallo scorso mese di dicembre.
Il bus navetta si muoverà nei giorni feriali utilizzando la corsia preferenziale creata in corso Garibaldi e corso Umberto e che potrà essere percorsa anche dai taxi.
L’esperimento, avviato nei mesi di dicembre e gennaio, ha registrato il gradimento degli utenti che hanno iniziato a utilizzare con sempre maggior frequenza la navetta e dunque merita di essere prolungato nell’ottica di un nuovo Piano urbano della mobilità e di un Piano della sosta che porti all’utilizzo dei nuovi parcheggi realizzati sul lungomare.
Il bus-navetta, con capolinea in via Spalato, ha fermate in via del Mare, corso Garibaldi, piazza Vittoria e piazza Cairoli.
/comune di brindisi
No Comments