La Junior Fasano ha sancito un importante accordo biennale con la Sixtus, prestigiosa azienda italiana leader nella distribuzione di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico, che sarà ”Fornitore ufficiale”, per gli anni 2015 e 2016, di prodotti medico-sanitario sportivi della società pallamanistica campione d’Italia in carica.
Tra i partner della Sixtus figurano la Federazione Italiana Giuoco Calcio e 16 squadre su 20 del campionato seria A Tim tra cui Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, la Federazione Italiana Pallacanestro e 9 squadre su 16 del campionato di A1 di Basket tra cui l’Armani Jeans Milano, l’Enel Brindisi e tante altre eccellenze del panorama sportivo nazionale.
I vertici del sodalizio fasanese, entusiasti di questo accordo, presenteranno ufficialmente il partenariat a stampa e tifosi nel pomeriggio di sabato 21 febbraio, nell’ambito di una manifestazione che avrà inizio alle ore 14 e che culminerà con un triangolare amichevole al quale parteciperanno la formazione campione d’Italia in carica, il Benevento ed il Conversano.
Ad aprire il pomeriggio sarà un’amichevole tra le formazioni Under 14 di Junior Fasano e Benevento, alla quale seguirà alle 15 un triangolare tra le compagini Under 16 del team fasanese, della squadra sannita e del Conversano. Infine a partire dalle ore 18 si svolgerà il triangolare tra le formazioni Seniores dei tre club, ultimo test per i ragazzi allenati da Francesco Ancona prima delle Final Eight di Coppa Italia, che si terranno a Siracusa dal 27 febbraio al 1°marzo prossimi.
Nello specifico alle 18 vi sarà il match Benevento-Conversano, alle 18.45 Junior-Conversano, ed alle 19.30 Junior-Benevento.
Alle 18.30, al termine della prima gara del triangolare, vi sarà la presentazione ufficiale del partenariat con l’azienda Sixtus e della nuova prima maglia da gara, che sarà inoltre in vendita a partire da lunedì nel negozio Bellidea, sito in via Roma 33 a Fasano e nuovo “Fornitore Ufficiale” della Junior.
No Comments