Una importante operazione antidroga è stata conclusa stamani dagli agenti della Squadra Mobile di Brindisi.
L’attività ha portato al sequestro di un Kg di marjiuna ed all’arresto di due giovani brindisini, Domenico Solazzo, 35 anni, e Michele Patronelli, 31 anni.
L’operazione è il frutto di un’azione avviata nel corso delle ultime festività natalizie grazie all’incremento dei controlli su strada e delle perquisizioni domiciliari e personali. Proprio nell’ambito di tali servizi, gli operatori in forza alla Squadra Mobile avevano acquisito alcune informazioni e pedinato alcuni sospetti.
Il blitz è stato eseguito nella mattinata di ieri in un condominio del quartiere S. Angelo. Sono stati fermati alcuni ragazzi ma due di essi, vistisi scoperti, si sono dati a precipitosa fuga, Ne è generato un inseguimento al termine del quale i due venivano bloccati dagli agenti, perquisiti e, trovati in possesso di circa 1 chilogrammo di marijuana, suddivisa in 4 panetti, confezionati sotto vuoto e quindi pronti per essere ceduti.
Solazzo e Patronelli, entrambi con precedenti specifici, sono stati dichiarati in arresto con l’imputazione di detenzione illegale al fine di spaccio di sostanza stupefacente e, esperite le formalità di rito, sono stati tradotti presso la locale casa circondariale a disposizione del p.m. di turno dott. Raffaele Casto.
No Comments