I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne della provincia di Bari, trovato in possesso di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato mentre si aggirava a piedi nei pressi di un’area dismessa del centro abitato, assumendo un atteggiamento sospetto alla vista dei militari e tentando di nascondere una chiave d’auto all’interno di una siepe. Il gesto non è passato inosservato: i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo e, a seguito della perquisizione, hanno individuato l’autovettura nella sua disponibilità.
Nel bagagliaio, all’interno di uno scatolone sigillato, sono stati rinvenuti 3,1 chilogrammi di hashish e 500 grammi di cocaina, confezionati in buste sottovuoto. La droga è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’indagato è da ritenersi innocente fino all’accertamento definitivo della sua responsabilità penale con sentenza irrevocabile.
