L’Happy Casa Brindisi ritrova il successo nella partita più importante e delicata della stagione. Il match-spareggio del Pala Pentassuglia finisce 93-83 per i biancoazzurri di Frank Vitucci che ribaltano ampiamente il -5 dell’andata e allungano in classifica (+4) rispetto ai marchigiani e all’Orlandina, sconfitta nettamente in casa da Sassari.
Vittoria meritata per la NBB (massimo vantaggio di 20 punti e avanti di 16 all’intervallo lungo), ma nella ripresa la VL è riuscita a rientrare in partita, facendo soffrire i padroni di casa, portandosi anche a -3 e cedendo soltanto nelle battute conclusive.
Top scorer della serata il ritrovato Nic Moore (22 punti) ma è stata comunque la vittoria del gruppo.
In questa puntata di Terzo Tempo le immagini della scenografia dedicata al decennale dell’attività aziendale della Happy Casa; l’intervista con il Prefetto di Brindisi Valerio Valenti (ex giocatore ed ex allenatore) e col presidente NBB Nando Marino; gli highlights di Legabasket con il commento di Gianluca Pota; l’analisi tecnica dei coach Frank Vitucci e Spiro Leka; i numeri della giornata (risultati e classifica) e il programma del prossimo turno; le opinioni dei giornalisti Marco Bedinotti, Mirko Facenda, Dario Recchia e Maurizio Pesari; gli highlights del match Brescia-Bologna. Collaborazione tecnica di Carlo Amatori.
No Comments