April 30, 2025

Dieci giorni dopo il match di Coppa Italia nella Final Eight di Desio (vinto dai pugliesi), Reyer Venezia ed Enel Brindisi si sono ritrovate nel Taliercio per la gara di ritorno del campionato di serie A. Hanno vinto gli orogranata di coach Carlo Recalcati (76-71), ma i biancoazzurri di coach Piero Bucchi hanno ceduto soltanto nel finale dopo aver chiuso in vantaggio le prime tre frazioni.

 

IN QUESTO NUMERO (durata 30 minuti) – Il servizio d’apertura di Antonio Celeste; gli highlights del match Venezia-Brindisi; le analisi dei coach Piero Bucchi e Carlo Recalcati; le testimonianze del presidente dell’Enel Basket Brindisi Fernando Marino e del presidente della Reyer Venezia Luigi Brugnaro, particolarmente critico sulla Rai per la scarsa attenzione nei confronti del basket; risultati, classifica e prossimo turno; il punto sulla quinta giornata di campionato a cura di coach Giovanni Putignano; le valutazioni di Tomas Ress (Reyer) e Matteo Maestrello (ex giocatore di Venezia e Brindisi); le opinioni dei giornalisti Mino Taveri (Mediaset), Alberto Minazzi (telecronista Umana Reyer Venezia) e Luigi Liguori (direttore scoutingcenter.net); la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Venezia-Brindisi (Alessandro Martolini, Michele Rossi e Gianluca Calbucci). Collaborazione tecnica di Niccolò Lania e Maurizio De Virgiliis (La foto è dello stesso Maurizio De Virgiliis).

 

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

 

No Comments