Gli oltre 400 Testimoni di Geova di Brindisi ti invitano a due importanti appuntamenti organizzati in città.
Da sabato 3 marzo i Testimoni di Geova di Brindisi, insieme ai loro fratelli di tutto il mondo, hanno dato il via a una campagna mondiale per distribuire inviti gratuiti all’evento che si terrà sabato 31 marzo, presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova di Brindisi sita in via Massimo D’Antona, 13 con doppio turno, il primo in programma alle ore 18.45 e il secondo in programma alle ore 20.30 in memoria dell’ultima Cena del Signore.
Gli inviti incoraggiano tutti a essere presenti anche alla conferenza speciale intitolata “Chi è veramente Gesù Cristo?”, che si terrà nella medesima sede sabato 24 ore 18.00 e domenica 25 marzo, ore 10.00 e ore 17.30.
Antonio Verardi, portavoce di zona dei Testimoni di Geova, riferisce: “I Testimoni si riuniranno in 240 paesi per quello che considerano l’evento più importante dell’anno. Nel 2017 i presenti alla Commemorazione della morte di Cristo sono stati oltre 20 milioni, di cui circa 12 milioni non erano Testimoni. Tutto ciò a dimostrazione che tale ricorrenza è importante non solo per i Testimoni di Geova ma anche per milioni di altre persone di tutto il mondo. L’invito a presenziare è esteso a tutti proprio in virtù del fatto che le problematiche odierne colpiscono tutti indiscriminatamente. L’umanità ha disperato bisogno di un buon governo e Gesù ha le qualità e le capacità che dovrebbe avere un buon leader. I discorsi in programma, pronunciati anche in lingua inglese e francese da parte di ministri di culto qualificati, metteranno in risalto proprio questo. Inoltre tutti potranno godere personalmente della calorosa ospitalità dei testimoni in un’atmosfera di genuino rispetto e cordialità”.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero, non si fanno collette e chiunque è il benvenuto.
No Comments