April 15, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Continua l’impegno di Anas nell’ambito della manutenzione ai viadotti e cavalcavia sulla propria rete stradale.

In particolare, lungo la strada statale 7 ter “Salentina” tra i territori di Erchie e San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi sono attive limitazioni al transito sulla carreggiata in direzione Taranto e Lecce.

Nel dettaglio, per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza, e a seconda delle esigenze di cantiere, nel tratto compreso tra il km 48,200 ed il km 52,200 è attivo un restringimento della carreggiata con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso.

La circolazione stradale sarà sempre consentita sulla corsia libera dalle attività in corso e regolamentata da apposita segnaletica in loco, con un limite massimo di velocità di 40 km /h.

L’ultimazione dei lavori è prevista per mercoledì 31 marzo 2021.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Ufficio Stampa ANAS

No Comments