Umberto Ribezzi è stato designato Coordinatore Cittadino del Movimento Puglia Popolare nella città di Brindisi.
All’amico Umberto, di cui sono note le qualità umane e politiche, l’intero Movimento non farà mancare il proprio sostegno per favorire il radicamento di Puglia Popolare anche nella città di Brindisi.
Una volta insediato i Coordinamento Cittadino sarà organizzata una iniziativa nel capoluogo salentino con la presenza del Senatore Massimo CASSANO, del Vice Coordinatore Regionale Giuseppe CAVALLO, dell’Assessore Regionale Giovanni STEA e del Coordinatore Provinciale Giuseppe BAGNULO.
Tanto a dimostrazione del sostegno che Puglia Popolare vuole dare alla città di Brindisi tutt’ora priva di una propria rappresentanza in seno al Consiglio Regionale.
L’Ufficio Stampa Puglia Popolare
No Comments