Dopo il successo della prima edizione, a carattere sperimentale, del Festival nazionale della cooperazione internazionale, tenutasi ad Ostuni nella prima metà di ottobre del 2017, procedono i lavori di preparazione della seconda edizione, con contatti ed incontri finalizzati ad espandere la partnership con ONG, associazioni ed istituzioni pubbliche e private (in particolare la Regione Puglia, le Università e altre ONG).
Per discutere sulle caratteristiche organizzative e tematiche della seconda edizione, si svolgerà ad Ostuni, la sera del 12 aprile 2018, dalle ore 17.00 alle 18.30, nella sala conferenze della Biblioteca comunale, una riunione nel corso della quale verrà proiettato il Documentary sul Festival realizzato dal regista Raffaele Zanframundo.
L’incontro vedrà la partecipazione del Sindaco di Ostuni, dottor Gianfranco Coppola, dell’assessore alle politiche sociali, avvocato Antonella Palmisano, del presidente del Forum della società civile, professor Vincenzo Cappetta, e di vari rappresentanti di associazioni interessate. La relazione introduttiva verrà tenuta dal dottor Francesco Colizzi, coordinatore di AIFO Puglia e coordinatore del Festival. L’incontro è aperto a tutti.
C.S.
No Comments