August 14, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Conferenza stampa, stamattina, delle Donne della Vale aper la presentazione di un ricco programma di eventi organizzati in occasione della regata internazionale Brindisi-Corfu.

 

La prima iniziativa si è svolta domenica (Estemporanea di pittura) ed ha visto la partecipazione di decine di studenti brindisini. A partire da sabato 8 giugno, poi, le Donne della Vela animeranno il “Villaggio della regata” (sul Lungomare Regina Margherita) con una serie di iniziative, la prima delle quali sarà “Abbracci gratis” ed è programmata proprio per sabato.

 

Domenica 9 giugno, invece, alle ore 18, si svolgerà una Caccia al tesoro sul tema “Con l’arte, la scienza e con un po’ di intelligenza”.

 

Lunedì 10 giugno, alle ore 18.30, “Quattro chiacchiere con gusto” con Fabio Ravone, Cristiano Taurisano e Teo Carlucci, con la conduzione del giornalista Fabio Mollica.

Alle ore 20.00, invece, “Quattro chiacchiere tra salute e benessere” con il dott. Antonio Caretto (dietologo) e con l’imprenditore Gianfranco Delfine. Conduce la giornalista Pamela Spinelli.

 

Martedì 11 giungo, alle ore 18.00, “Quattro chiacchiere in musica” con Alessandra Manti, Vito Alfarano, Lidia Cocciolo e Letizia Chiloiro. Conduce la giornalista Anna Saponaro.

 

Mercoledì 12 giugno, alle ore 128.00, “Quattro chiacchiere con lo sportivo” con Mauro De Felice, Giacomo Leone, Marco Cardillo, Marzia Tagliamento e con una rappresentanza di giocatori dell’Happycasa Brindisi. Conducono “Mandrake e socio”.

 

Giovedì 13 giugno, alle ore 18.00, la “Regata Fashion Contest”. A seguire !Quattro chiacchiere con l’autore” con Alessandro Stamer, Antonio Caiulo ed Ettore Catalano. Conduce Andrea Tundo.

 

Venerdì 14 giugno, alle ore 19.00, “Quattro chiacchiere teatrando” con l’Accademia di arte drammatica ‘Talia’ di Maurizio Ciccolella, con la compagnia ‘Aleph’ di Carla Orlandini e con il teatro Kopò di Jenny Ribezzo.

Poi, dalle ore 21.00, “La notte bianca della vela” presso gli stand del Circolo della Vela, con l’esibizione dei trampolieri di Ten Rock e con ‘Danze mediterranee’ di Beppe Loiacono.

No Comments