December 8, 2019

Print Friendly, PDF & Email

La SSD Brindisi FC nel comunicare l’avvenuta iscrizione al campionato di Serie D 2019/20, porta a conoscenza dell’ avvicendamento del ruolo di presidente, da Antonio Giannelli, che ha ricoperto la carica per due anni con al suo attivo due vittorie di campionato, passa a Umberto Vangone, che continuerà a ricoprire la carica di amministratore unico.

Per quanto riguarda il reparto giocatori, sono stati riconfermati: i difensori Luigi Ianniciello e Daniele Fruci. Nuovo arrivo il centrocampista classe 1988, nativo di Chieti, Giacomo Zappacosta, proveniente dal Rotonda serie D; ha giocato nel campionato di D anche con il Francavilla in Sinni, in C con Lumezzane, Sanbenedettese, Lupa Roma, Martina Franca, Catanzaro, in C1 con L’Aquila, Lecce, Barletta, Pro Patria, in B con il Pescara, e ha fatto parte della Fiorentina in serie A.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i nuovi arrivi. A chiusura del comunicato, si precisa che al momento non vi è alcun accordo di sponsorizzazione con l’ENEL.

Anche per la prossima stagione sportiva il Brindisi FC avrà come sponsor media partner Canale 85. L’accordo siglato con l’editore Mino Distante farà si che il Brindisi, per la gioia di tutti gli appassionati, verrà seguito, così come nella passata stagione, sia in casa che fuori, ma anche con programmi sportivi appositamente realizzati, utili ad aggiornare con continuità i propri supporter.

No Comments