September 22, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Come lo scorso anno, ritorna il Carnevale a Ceglie Messapica organizzato dalla Pro loco in collaborazione con l’amministrazione comunale. La manifestazione è intitolata VIVA IL CARNEVALE, un titolo piena di allegria, colori e divertimento dedicato a tutti; ai bambini, che attendono questo giorno impazienti di lanciare coriandoli e mascherarsi del loro idolo dei cartoon, ma anche rivolto ai più grandi, desiderosi di trascorrere qualche ora di svago e spensieratezza con la propria famiglia e con i propri amici.

 

La manifestazione è prevista per domenica 3 marzo a partire dalle ore 15.30, con un inizio coinvolgente e itinerante ,ossia la sfilata dei gruppi mascherati che partirà dalla Villa 100 Pini, fino a giungere in centro, dove, ad attendere il corteo ci saranno mascotte, dj, musica e, soprattutto ara di festa.

 

Ancora per pochi giorni, e più precisamente fino al 15 febbraio , sono aperte le iscrizioni per i gruppi di associazioni, parrocchie, commercianti, palestre o amici , per partecipare alla sfilata e concorrere ai 3 premi messi in palio e magari vincere la fascia della maschera più originale, più cegliese e più simpatica.

 

Il 3 marzo, il corteo ovviamente sarà aperto a tutti coloro che vorranno accompagnare i gruppi mascherati in centro passando per le vie della città, insieme alla banda Riscio’ trampolieri e bolle magiche.

 

Uno spettacolo da non perdere !

Per info e iscrizioni rivolgersi alla pro loco via email, fb o contattandoci telefonicamente.

 

Vi salutiamo con questo simpatico video che abbiamo ideato per solleticare la vostra voglia di divertirvi insieme a noi.

Pro Loco Ceglie Messapica

 

No Comments