April 1, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

E’ un evento eccezionale, solo il primo di molti altri che seguiranno nei prossimi mesi. Il Maestro Mehaleon effettuerà sedute di Guarigione in gruppi, le prenotazioni sono andate letteralmente a ruba, in pochi giorni c’è stato il “tutto esaurito”.
I suoi pazienti chiamati “I Figli della Luce”, lo attendono felici di poter proseguire un cammino già iniziato di profonda spiritualità, purificazione liberazione e guarigione.

Mehaleon nel corso della sua vita, ha fatto un percorso spirituale intenso, ha avuto prove durissime da superare, la prova del fuoco, la prova dell’umiliazione, la prova del grande digiuno, la prova del distacco dai beni materiali; era un uomo affermato, di successo, che ad un certo momento della sua vita ha sentito forte dentro di sé il richiamo dello Spirito Santo che ha preso dimora in lui, lo ha guidato e lo guida in tutto il suo operato; da allora egli ha dedicato completamente la sua vita a Dio Padre, si è lasciato alle spalle una vita fatta di mondanità e benessere per dedicarsi completamente al Signore, ogni giorno Mehaleon eleva a Lui grandi sacrifici, per questo la sua energia cristallina è in continuo aumento e produce un senso immediato di benessere a chiunque si accosta a lui, anche solo per parlargli.

Mehaleon ha avuto in dono da Dio Padre il potere della trasformazione, le sue grandi mani e tutto il suo essere emanano un calore una energia ed una potenza immensi, che produce beneficio immediato.
Egli vive in Germania dove riceve molti dei suoi pazienti che chiedono le sue cure, molti altri vengono curati a distanza con l’amore incondizionato dello Spirito di Dio che non ha frontiere, non conosce distanze, non è in vendita e non può essere comparato, ma tutto viene donato nella semplicità e grandiosità dell’incontro con Lui, con assoluta gratuità.
Sono tante le testimonianze di gente comune che ha avuto grandi benefici e guarigioni importanti documentate e raccontate, veri e propri miracoli che si sono svelati sotto i loro occhi, egli è molto conosciuto specialmente nel Nord Europa.

La sua missione è quella di ripulire e rigenerare tutta l’umanità, è un compito immane, ma lui non si ferma dinanzi a nulla, imperterrito segue sempre e solo il volere dello Spirito del Padre; per questo evento si stanno spostando da tutta l’Italia, per incontrarlo.

Mehaleon per volere dello Spirito Santo ha aperto una Organizzazione Umanitaria Internazionale no-profit, registrata a Brindisi con diverse sedi; gli aderenti sono di varie nazionalità, Italiani, Tedeschi, Inglesi, Francesi e Svizzeri. E’ molto seguito anche da simpatizzanti di tutto il mondo, tramite le varie informazioni riportate sul Sito in diverse lingue (www.Mehaleon.org).

A breve uscirà anche un libro sulla sua vita, una storia toccante con delle sfaccettature di una sacralità impressionante e verità sconcertanti che si svelano con semplicità e limpidezza.

COMUNICATO STAMPA ORGANIZZAZIONE UMANITARIA INTERNAZIONALE NO-PROFIT MEHALEON

No Comments