May 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la nota ricevuta dal gruppo Lega Salvini – Premier di Ostuni formatosi intorno al coordinatore cittadino, Donato Marangi, in cui annunciava il sostegno all’avvocato Giovanni Zaccaria in occasione delle primarie del Centrodestra di domenica 17 marzo, arriva la sconfessione dell’On. Tateo, Commissaria provinciale di Brindisi e commissaria cittadina di Ostuni per la Lega.

“In vista delle elezioni primarie del centrodestra ad Ostuni – dichiara in una nota l’Onorevole Anna Rita Tateo – la Lega chiarisce che non dà il proprio sostegno a nessuno dei due candidati sindaci. Lasciamo piena libertà al nostro elettorato per il voto alle primarie, confermando che come Lega parteciperemo poi successivamente alla competizione elettorale ufficiale, garantendo il nostro sostegno al candidato sindaco che uscirà vincente dalle primarie stesse”.

Insomma, nonostante una recente presa di posizioni dell’On. Tateo, con il defenestramento di Marangi, la situazione nella Lega di Ostuni è tutt’altro che fluida con il fulcro storico salviniano che ha tesi diverse da quelle dei propri vertici.

No Comments