October 22, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Continua senza sosta il processo di rinnovamento per Forza Italia. D’altra parte il cambio di passo lo si era già avuto con la nomina dell’onorevole Maruo D’Attis a commissario regionale e Laura De Mola, poi, come coordinatrice provinciale. Questa volta, dopo le nomine delle ultime settimane ed in vista delle elezioni Europee, tocca anche al Comune di Oria. Il commercialista Umberto Peluso, già assessore comunale ai Servizi Sociali dal 2015 al 2017 e candidato in Forza Italia alle ultime amministrative, succede agli uscenti Fabio Stranieri e Giuseppe De Stradis.

«Ringrazio Stranieri e De Stradis per il lavoro svolto – afferma De Mola, coordinatrice provinciale – e auguro a Peluso un buon lavoro. A breve lo stesso sarà inserito nel coordinamento provinciale perchè è necessario, ora più che mai, fare rete con tutti i territori della provincia di Brindisi. Nessun comune – assicura la consigliera comunale fasanese – resterà più indietro.»

Il plauso giunge anche dal commissario regionale, il deputato D’Attis, che insieme alla De Mola sta conducendo una vera e propria opera di rinnovamento in tutta la provincia e, più in generale, in tutta la regione.

No Comments