August 19, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Martedì 5 febbraio prenderà il via dal Teatro Ariston la 69° Edizione del Festival di Sanremo con, per il secondo anno consecutivo, la direzione artistica di Claudio Baglioni affiancato sul palco, in veste di conduttori, da Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
Idea Radio anche quest’anno sarà alla kermesse sanremese con servizi ed interviste quotidiane curate dai corrispondenti Max e Carmen Guadalaxara.
Le interviste saranno trasmesse nel corso della trasmissione “Il territorio in diretta” dalle 9.00 alle 13.00 e “Live” dalle 17.00 alle 19.00.
Tanta la curiosità per gli artisti e le canzoni in gara, che sono : Paola Turci con L’ultimo ostacolo, Simone Cristicchi con Abbi cura di me, The Zen Circus con L’amore è una dittatura, Anna Tatangelo con Le nostre anime di notte, Loredana Bertè con Cosa ti aspetti da me, Irama con La ragazza col cuore di latta, Ultimo con I tuoi particolari, Nek con Mi farò trovare pronto, Motta con Dov’è l’Italia, Il Volo con Musica che resta, Ghemon con Rose viola, Einar con Parole nuove, Federica Carta e Shade con Senza farlo apposta, Patty Pravo e Briga con Un po’ come la vita, Negrita con I ragazzi stanno bene, Daniele Silvestri con Argento vivo, Ex-Otago con Solo una canzone, Achille Lauro con Rolls Royce, Arisa con Mi sento bene, Boomdabash con Per un milione, Francesco Renga con Aspetto che torni, Enrico Nigiotti con Nonno Hollywood, Nino D’Angelo e Livio Cori con Un’altra luce e Mahmood con Soldi.
Anche quest’anno dunque, su Idea Radio, la possibilità di seguire il festival dalla voce dei protagonisti, le emozioni e le curiosità dell’evento musicale più atteso dell’anno.
Per maggiori informazioni restate sintonizzati sulle frequenze di Idea Radio o visitare il sito www.idearadionelmondo.it.

No Comments